RESTAURO. A VILLA FABRIS DI THIENE DUE SEMINARI SULLA "CHIMICA E BIOLOGIA PER I BENI CULTURALI", SABATO 14 E SABATO 21 OTTOBRE 2006

RESTAURO. A VILLA FABRIS DI THIENE DUE SEMINARI SULLA "CHIMICA E BIOLOGIA PER I BENI CULTURALI", SABATO 14 E SABATO 21 OTTOBRE 2006

Seminario Restauro Chimica e Biologia 

Nel quadro di un progetto di sviluppo delle competenze nel settore, l'Associazione Artigiani della Provincia di Vicenza, in collaborazione con il Cesmar7, organizza due giornate di seminario per offrire ai restauratori strumenti innovativi per la valutazione del degrado nella conservazione e nel restauro di manufatti artistici, dai dipinti murali alle opere lignee.

Entrambe le giornate si terranno con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00  presso la sede di Villa Fabris, via Trieste 43 - Thiene (Vicenza).
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione (vedi allegato) e inviarla via fax al n. 0444.392497 entro e non oltre 4 ottobre p.v.
Essendo il numero di posti limitato a venti persone a seminario, verranno accolte le richieste di iscrizione secondo l'ordine di arrivo.

Per maggiori informazioni si può scaricare il dépliant dell'iniziativa, telefonare all'Ufficio Categorie dell'Associazione Artigiani della Provincia di Vicenza (dott. Andrea Schiavo, tel. 0444.392369) o inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica il dépliant con le informazioni sui seminari di restauro

 

 Stampa  Email

/*facebook like*/
/* Google Plus */